DOVE MANGIARE

Nella Valle Cervo puoi trovare non solo luoghi misteriosi e boschi incantati, ma locali e ristoranti dove gustare piatti tipici della tradizione piemontese, che vi faranno sognare e tornare indietro nel tempo. 
La Bursch è l’antico nome di questa valle e significa “patria, casa”. Questa Valle vi accoglierà con l’abbraccio delle montagne, una storia millenaria e segreta e i piatti tipici che vi faranno sentire a casa in un luogo di vacanza ospitale e unico.
Riscoprite la cucina casalinga, la bontà di piatti unici e prelibati, e lasciatevi rapire dal calore del forno a legna e della stufa, lasciando che la vostra vacanza sia un momento di gioia e benessere.
Assaggia il piatto tradizionale della cucina piemontese, la “Bagna Caoda” o la “Polenta Moja” alla Rosa Bianca di Piedicavallo, una sapiente ricetta e miscela di tome locali che accompagnano la polenta con un gusto prelibato e saporito.
Vivi la Bursch experience nella storica residenza del XVII secolo nella country house La Bursch che restituisce le antiche atmosfere del luogo, circondata da un parco privato, e assaggia i sapori del territorio attraverso una cucina piemontese improntata alla tradizione, rivisitata con un tono di creatività.
Scopri nel parco esoterico di Rosazza il “Ristoro della Valligiana” con cucina piemontese e dolci prelibati per una pausa pomeridiana.